Nuovi Appartamenti In Vendita Legnano

Via Sondrio Legnano (MI)

da € 305.000 a € 320.000

Nuovi Appartamenti in Vendita a Legnano
Nuovi Appartamenti in Vendita a Legnano

press to zoom

press to zoom

press to zoom
Nuovi Appartamenti in Vendita a Legnano
Nuovi Appartamenti in Vendita a Legnano

press to zoom
1/17

Descrizione Immobile:

Legnano: zona San Paolo, in Costruzione Residenza "Lilium" composta da una palazzina di soli 7 appartamenti che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre al piano interrato in cui trovano collocazione le cantine e le autorimesse private.

Sono disponibili nuovi appartamenti di 3 Locali composti da un luminoso soggiorno che si affaccia sul terrazzo coperto; la cucina è spaziosa e comunicante col soggiorno per avere la possibilità di sfruttare un'unica zona pranzo; al piano si trovano anche le 2 camere da letto e i due bagni con un comodo ripostiglio.
Completano gli appartamenti una cantina al piano interrato. Possibilità box singolo/doppio.

La caratteristica principale che rende moderna la Residenza è l'utilizzo di materiali e tecniche costruttive di ultima generazione. Un elemento distintivo di tali tecniche è il riscaldamento a pavimento alimentato non più da semplici caldaie bensì da pompa di calore di ultima generazione.

Caratteristiche principali della Palazzina: giardini privati, edificio a bassa dispersione energetica, elevato comfort acustico, riscaldamento a pannelli radianti, ampia scelta di pavimenti e rivestimenti di qualità, parquet prefinito Rovere o Iroko nelle camere, serramenti ad ante battenti ed anta-ribalta in PVC bianco, avvolgibili motorizzati in alluminio coibentato, predisposizione per l'impianto antifurto perimetrale e volumetrico, impianto satellitare, sanitari e rubinetteria Ideal Standard o Grohe.
Classe Energetica: valore di Progetto "B" EPH < 45,60 Kwh/mqa.

Agente Immobiliare

Antonio N. L'Abbruzzi

Da mq 131 e mq. 142

2 Bagni

2 Camere Letto

Box Singoli e Doppi

Via Sondrio, 20025 Legnano MI, Italy

La nuova casa

Le interessa questo immobile? 

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

CONDIZIONI GENERALI AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione con Busto casa by Best Luxury Property per la vendita o l'acquisto di immobili verrà formalizzato mediante sottoscrizione di un separato accordo e/o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure o nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso dovuto dall’acquirente / conduttore per la mediazione (provvigione), maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3 % (quattropercento) del prezzo di vendita dell’immobile o al 10% (diecipercento) del canone annuo di locazione.

Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore; in caso di locazione nel momento in cui il proponente conduttore viene a conoscenza dell’accettazione della proposta di locazione. La provvigione dovrà essere corrisposta per intero contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o alla stipula del contratto di locazione. Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. Busto Casa by Best Luxury Property declina responsabilità di qualsiasi genere in ordine alle informazioni riportate nel proprio materiale pubblicitario, in quanto basate su dichiarazioni della parte Venditrice/Locatrice e/o professionisti dalla stessa incaricati. Dette informazioni vengono da noi ritenute veritiere per cui ogni responsabilità circa omissioni, inesattezze e mancanza di attualità delle stesse ricade unicamente sui citati soggetti. E’ riconosciuto al Venditore/Locatore il diritto di vendere/concedere in locazione la proprietà a terzi prima dell’accettazione della proposta. Si prega di dare pronta comunicazione qualora l’immobile proposto fosse già conosciuto e/o già visionato mediante altra Agenzia. Per quanto qui non esplicitato valgono le nostre condizioni generali di contratto da visionarsi presso la nostra sede prima della sottoscrizione dell’incarico.