Nuovissimo appartamento di Due locali in classe A

Busto Arsizio (VA)

€ 149.000,00

press to zoom

press to zoom

press to zoom

press to zoom
1/24

Descrizione Immobile:

- APPENA RIBASSATO -

NUOVO APPARTAMENTO DI DUE LOCALI IN CLASSE "A"

Zona Tribunale In piccola palazzina di poche unità, proponiamo la vendita di un appartamento di nuova costruzione (6 anni di vita) dotato di ogni confort e automazione e con rifiniture di pregio.
Posto al primo piano, è composto da due locali con servizi (3 vani catastali) di 60 mq.
L’entrata è in una zona living con cucina a vista ed il terrazzo coperto, il disimpegno che separa la zona notte ed il bagno con doccia, sanitari sospesi e zona lavanderia.
L’appartamento è in classe energetica “A” con riscaldamento a pavimento e l’impianto di ventilazione meccanica che assicura il riciclo d'aria interna ottimale e climatizzatore Sabiana con doppio split e pompe di calore.
Completa l'appartamento il box doppio di generose dimensioni (33 mq).
Spese condominiali irrisorie.
Libero al rogito
L'appartamento viene venduto completo di arredamento (nuovo) da contabilizzare in separata sede.
Chiamaci subito per info o fissare un appuntamento.

Agente Immobiliare

Antonio N. L'Abbruzzi

60 mq

1 Bagno

1 Camera da Letto

Box Doppio in larghezza

21052 Busto Arsizio VA, Italia

La nuova casa

Le interessa questo immobile? 

Contattaci

Il tuo modulo è stato inviato!

CONDIZIONI GENERALI AL DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione con Busto casa by Best Luxury Property per la vendita o l'acquisto di immobili verrà formalizzato mediante sottoscrizione di un separato accordo e/o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure o nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso dovuto dall’acquirente / conduttore per la mediazione (provvigione), maggiorato dell’IVA secondo l’aliquota di legge, ammonta al 3 % (quattropercento) del prezzo di vendita dell’immobile o al 10% (diecipercento) del canone annuo di locazione.

Il diritto alla provvigione matura, in caso di compravendita, nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta da parte del Venditore; in caso di locazione nel momento in cui il proponente conduttore viene a conoscenza dell’accettazione della proposta di locazione. La provvigione dovrà essere corrisposta per intero contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso) o alla stipula del contratto di locazione. Sono a carico dell’Acquirente l’imposta di registro, l’IVA se applicabile, i costi notarili, l’imposta di bollo, le imposte catastali ed ipotecarie e qualsiasi altro diritto o tributo pro tempore vigente. Busto Casa by Best Luxury Property declina responsabilità di qualsiasi genere in ordine alle informazioni riportate nel proprio materiale pubblicitario, in quanto basate su dichiarazioni della parte Venditrice/Locatrice e/o professionisti dalla stessa incaricati. Dette informazioni vengono da noi ritenute veritiere per cui ogni responsabilità circa omissioni, inesattezze e mancanza di attualità delle stesse ricade unicamente sui citati soggetti. E’ riconosciuto al Venditore/Locatore il diritto di vendere/concedere in locazione la proprietà a terzi prima dell’accettazione della proposta. Si prega di dare pronta comunicazione qualora l’immobile proposto fosse già conosciuto e/o già visionato mediante altra Agenzia. Per quanto qui non esplicitato valgono le nostre condizioni generali di contratto da visionarsi presso la nostra sede prima della sottoscrizione dell’incarico.